Politica

Azione Lecco incontra Carlo Calenda

"Puntiamo a far crescere il partito sul territorio attraverso il dialogo e la proposta”

Azione Lecco incontra Carlo Calenda
Pubblicato:
Aggiornato:

Il gruppo degli iscritti e dei simpatizzanti di Azione della provincia di Lecco si è riunito martedì sera a Lecco per un confronto con il Segretario nazionale e Senatore Carlo Calenda, l’Onorevole Fabrizio Benzoni (Segretario regionale lombardo) e la Senatrice Giusy Versace (parlamentare di riferimento del territorio). Nel corso della serata, alla quale hanno partecipato oltre una ventina di persone, tra amministratori locali, dirigenti provinciali del partito e iscritti, è stato ribadito l’impegno del gruppo lecchese a costruire e rafforzare il partito sul territorio provinciale, con il coinvolgimento più ampio possibile di cittadini, amministratori ed esponenti della società civile. 

Azione Lecco incontra Carlo Calenda

 “Con Azione non ci siamo mai fermati e lavoriamo con ancora più motivazione e linfa nuova per allargare la nostra comunità anche nel territorio lecchese, coinvolgendo i giovani e tutte le persone che vogliono riconoscersi nel nostro progetto liberale e moderato” – dichiara la Senatrice  Giusy Versace – “L'opportunità di un confronto anche con Calenda è stata preziosa e per quanto mi compete non farò mancare il mio supporto al gruppo di Lecco che si compone di gente motivata e con la voglia di crescere”.

Il Segretario regionale Benzoni

"Una serata di confronto e ascolto con gli iscritti di Lecco e le massime cariche del partito. Azione riparte dai temi che l'hanno contraddistinta, dall'organizzazione sul territorio, dagli amministratori locali e dai tanti giovani che vogliono mettere energia, tempo ed entusiasmo nella crescita del partito per il futuro".

 

Anche la Segretaria Provinciale Lavelli esprime soddisfazione

"Il segretario e i dirigenti di Azione hanno dedicato la serata di ieri a incontrare gli iscritti delle province di Lecco, Monza, Como e Varese. Trovo sia un gesto per nulla scontato e francamente lodevole, che testimonia l'impegno del nostro partito a ripartire dai territori e dalle persone che, anche in provincia di Lecco, si impegnano per una politica migliore, più giusta e in grado di rispondere ai bisogni delle persone." Conclude Lavelli: "Ce la metteremo tutta per organizzarci in maniera efficace e per portare proposte concrete, da Roma a Lecco. Avanti, in Azione. Ieri, oggi e domani".

Seguici sui nostri canali