Anche il sottosegretario Giorgetti a Regina Teodolinda in Festa

Tanti gli ospiti del tradizionale appuntamento leghista di fine agosto.

Anche il sottosegretario Giorgetti a Regina Teodolinda in Festa
Pubblicato:

Prenderà il via  domani, giovedì, la  quarta edizione di Regina Teodolinda in Festa, che si svolge dal 23 al 26 Agosto in località Prestabbio in comune di Castello Brianza. Tra gli ospiti più attesi il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri Giancarlo Giorgetti.

Giorgetti a Regina Teodolinda in Festa

La sezione Regina Teodolinda. realtà della Lega molto attiva nella Brianza Lecchese e soprattutto nei comuni di Castello Brianza, Dolzago, La Valletta Brianza, Ello, Colle Brianza e Santa Maria Hoè ha fatto diventare una tradizione questo appuntamento di fine agosto dove sono attesi numerosissimi ospiti. Nella rassegna si discute di attualità e progetti politici allietati da musica popolare e cucina tradizionale Brianzola. Ospite di rilievo e onore della manifestazione è Giancarlo Giorgetti oggi Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri.

 Il programma

La quarta edizione si inaugura  appunto domani alle 19  alla presenza diversi ospiti di rilievo. Si tratta della senatrice lecchese Antonella Faggi, dell'europarlamentare  Oscar Danilo Lancini e del Segretario Nazionale di Lega Lombarda On Paolo Grimoldi.  Venerdì invece, insieme a Giorgetti ci saraanno Fabrizio Turba, sottosegretario alla Presidenza di Regione Lombardia e  Roberto Ferrari onorevole e Sindaco di Oggiono.

Sabato e domenica

Sabato sul palco salirà Alessandra Locatelli Onorevole esperta di politiche sociali e Vice Sindaco di Como mentre domenica a fare gli onori di casa sarà i consigliere regionale Antonello Formenti. Con lui il responsabile Federale dei Giovani Padani On Luca Toccalini.  A chiudere la serata sarà il senatore Emanuele Pellegrini. Alle serate Saronno presenti gli organi territoriali del Movimento.

Seguici sui nostri canali