Elezioni Lecco 2020

Ambientalmente Lecco si presenta con un VIDEO

"Il tema della sostenibilità ambientale, sociale ed economica deve necessariamente avere un ruolo preponderante per il futuro di questa città"

Pubblicato:

I membri di AmbientalMente Lecco hanno deciso di presentarsi tramite un video. "Chi siamo noi, lo diciamo noi, così abbiamo deciso di definire questo messaggio, volto a far comprendere all'intera cittadinanza lecchese le regioni che spingono ognuno di noi a partecipare a questo progetto in vista delle prossime elezioni amministrative" spiegano i componenti della lista civica che fa riferimento all'attuale assessore Alessio Dossi e che  sostiene la candidatura di Mauro Gattinoni.

LEGGI ANCHE Nuovo gruppo autonomo consiliare AmbientalMente Lecco, il sindaco: “Nessun effetto politico sulla Giunta”

Ambientalmente Lecco si presenta con un VIDEO

"Il tema della sostenibilità ambientale, sociale ed economica deve necessariamente avere un ruolo preponderante per il futuro di questa città. Le corrette scelte di oggi saranno il benessere del domani e per questo motivo Lecco ha bisogno di una realtà politica che possa garantire questo corretto orientamento per il futuro. AmbientalMente Lecco è esattamente la giusta scelta per questa necessità".

Seguici sui nostri canali