Alfieri a Calolzio: il Pd verso le regionali e le politiche

Il segretario regionale del Pd Alfieri a Calolzio per illustrare le prospettive del partito verso la tornata elettorale della Primavera 2018.

Alfieri a Calolzio: il Pd verso le regionali e le politiche
20 Ottobre 2017 ore 18:02

A pochi mesi della tornata elettorale che rinnoverà Parlamento e Consiglio regionali si parlerà delle prospettive del Pd con Alessandro Alfieri a Calolzio.

Alfieri a Calolzio interviene sulle prospettive del Pd

Incontro targato Dem lunedì prossimo presso il Monastero di Santa Maria del Lavello a Calolzio. A partire dalle ore 20.45 si terrà l’incontro dal titolo Il Partito Democratico: organizzazione e prospettive. Regionali e Politiche 2018. Ospite d’nore il segretario regionale PD Alessandro Alfieri a Calolzio per illustrare le tappe verso la prossima tornata elettorale.

Presenti gli esponenti del Pd lecchese

Insieme ad Alessandro Alfieri a Calolzio sarà presente il segretario democratico di Lecco Fausto Crimella e il responsabile organizzazione del Pd Lecco Fernando De Capitani. Introdurrà il segretario cittadino Roberto Monteleone. Saranno presenti gli onorevoli Gian Mario Fragomeli, Veronica Tentori e il consigliere regionale Raffaele Straniero.

Chi è Alessandro Alfieri

Nato nel 1972 a Varese, si laurea in Economia alla Bocconi. Dopo aver vinto il concorso in Diplomazia, lavora poi per quattro anni al Ministero degli Affari Esteri. Nel 2002 è stato candidato Sindaco di Varese e per quattro anni ha coordinato l’Ulivo della città. Nel 2010 viene eletto per la prima volta in Consiglio Regionale e viene riconfermato nel 2013. Dal giugno 2013 è stato Coordinatore politico regionale, venendo scelto come Segretario del PD lombardo nel febbraio 2014.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia