A Lecco Commissione a porte chiuse sull'aggregazione delle partecipate

La stessa modalità verrà utilizzata durante la prossima seduta del Consiglio comunale del 26 febbraio

A Lecco Commissione a porte chiuse sull'aggregazione delle partecipate
Pubblicato:

Niente "pubblico", incontro top secret, o per meglio dire commissione a porte chiuse questa sera a Palazzo Bovara. In particolare non si potrà assistere alla trattazione di un particolare punto....

Commissione a porte chiuse

A renderlo noto, attraverso una comunicazione ufficiale, è il presidente del Consiglio comunale di Lecco Giorgio Gualzetti. Una decisione arrivata a seguito della conferenza dei capigruppo. Ma cosa c'è al centro della Commissione consiliare di questa sera, martedì 20 febbraio (è convocata alle 18)? Sul tavolo della discussione che avverrà come detto a porte chiuse c'è l' Approvazione progetto di aggregazione delle società partecipate da Lario Reti Holding Spa.

I motivi

La scelta vuole "assicurare il rispetto dei doveri di riservatezza riguardanti la materia e la cui violazione può implicare conseguenze sanzionatorie anche di tipo penale" si legge nella nota ufficiale del Comune di Lecco.

Non solo la commissione

"La stessa modalità verrà utilizzata durante la prossima seduta del Consiglio comunale del 26 febbraio, per il medesimo punto, dopo aver esaurito gli altri argomenti all’ordine del giorno".

Seguici sui nostri canali