Accordo Pd M5S, Fragomeli: "Lo vedo molto difficile"

"Abbiamo due visioni molto diverse del Paese noi vogliamo continuare sulla strada delle riforme; loro privilegiano la spesa pubblica".

Accordo Pd M5S, Fragomeli: "Lo vedo molto difficile"
Pubblicato:

 

"Vedo molto difficile un accordo con il M5S". Tranchant l'onorevole dem Gianmario Fragomeli. Il deputato lecchese del Partito Democratico vede più ombre che luci in questo momento in merito a una possibile alleanza di governo tra democratici e pentastellati.

Accordo Pd M5S:

"Abbiamo due visioni molto diverse del Paese noi vogliamo continuare sulla strada delle riforme; loro privilegiano la spesa pubblica". E' questo infatti  il commento lapidario dell'onorevole Gianmario Fragomeli, 44 anni, ex sindaco di Cassago Brianza e parlamentare del Pd dal 2013. Il deputato - intervistato dal Giornale di Lecco e il cui testo si potrà leggere integralmente nell'edizione in edicola da lunedì - non ha dubbi: "Il giudizio è molto critico perché nei programmi del Pd e dei Cinquestelle ci sono sostanziali differenze. Il Reddito di cittadinanza, la successiva adesione alla Flat tax sono molto distanti da noi...".

Le pagelle

Fragomeli poi dà le pagelle a Luigi Di Maio, Matteo Salvini, Silvio Berlusconi e Matteo Renzi.

Tutti i particolari e l'intervista integrale sul Giornale di Lecco in edicola da domani, lunedì 30 aprile

 

Seguici sui nostri canali