Politica

12 amministratori lecchesi "passano" alla Lega

Tra i nuovi aderenti anche Ferruccio Adamoli,  Presidente dell’assemblea Comunità Montana Valvarrone e Fabio Canepari, Presidente Comunità Montana Barzio

12 amministratori lecchesi "passano" alla Lega
Pubblicato:

"La settimana scorsa abbiamo accolto quattro sindaci e diversi consiglieri della provincia di Bergamo, oggi in provincia di Lecco abbiamo accolto l’ingresso nella Lega di 12 esponenti della Comunità Montana Valsassina Valvarrone Val d’Esino e Riviera". Lo ha annunciato oggi, venerdì 27 maggio 2022, l'onorevole Fabrizio Cecchetti, vice capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e coordinatore della Lega Lombarda per Salvini Premier.

12 amministratori lecchesi "passano" alla Lega

"La famiglia della amministratori della Lega si allarga di settimana in settimana: la libera scelta di questi amministratori conferma il buon lavoro svolto dagli amministratori locali leghisti nei propri territori, in coordinamento con la Regione Lombardia - sottolinea Cecchetti -  In ogni provincia lombarda ci sono amministratori locali che vogliono fare parte della Lega: siamo diventati un modello e un punto di riferimento per gli altri amministratori. La Lega con i fatti si conferma sempre più forte e radicata sul territorio lombardo e sempre più in salute!"

Ecco chi ha aderito alla Lega

Ferruccio Adamoli,  Presidente dell’assemblea Comunità Montana Valvarrone

Fabio Canepari, Presidente Comunità Montana Barzio

Martino Colombo, Sindaco Pagnona

Davide Combi, Vicesindaco Moggio

Roberto Combi, Sindaco Cassina

Mattia Ferraroli, Consigliere comunale Bellano

Sergio Galperti, Sindaco Cortenova

Pierluigi Invernizzi, Sindaco Cremeno

Osvaldo Pavoni, Vicesindaco Taceno

Pietro Pensa, Sindaco Esino

Nico Pensotti, Assessore Margno

Dino Pomi, Vicesindaco  Parlasco

Seguici sui nostri canali