Gossip
Una vera favola

Per il lecchese Manuel Locatelli gol nel derby e... proposta di matrimonio a Thessa Lacovich

La reazione emozionata: "Sì con tutto il cuore".

Per il lecchese Manuel Locatelli gol nel derby e... proposta di matrimonio a Thessa Lacovich
Gossip Lecco e dintorni, 03 Ottobre 2021 ore 19:10

Il lecchese Manuel Locatelli, ieri, sabato 2 ottobre,  ha festeggiato il gol vittoria nel derby vinto dalla sua Juventus contro il Torino, oggi  - documentata via social - un'altra giornata fantastica.

Manuel Locatelli, proposta di matrimonio nella suggestiva cornice di Blevio

Come riportano i colleghi di  primacomo.it il centrocampista della Juve e della Nazionale italiana, campione d'Europa la scorsa estate in Inghilterra, ha scelto il Lago di Como come location per formalizzare la proposta di matrimonio a Thessa Lacovich. A Blevio, infatti, dalla terrazza di un hotel, è stata scattata la foto con la sua emozionata dolce metà, con tanto di anello in vista a testimoniare la sorpresa per la proposta di matrimonio ricevuta dal calciatore.

"Sì con tutto il cuore"

La promessa sposa ha condiviso, così come Manuel Locatelli, la bellezza e la commozione del momento, postando un'immagine emblematica sui social. "Sì con tutto il cuore", la didascalia alla fotografia che ha come sfondo proprio il Lago di Como.

LEGGI ANCHE Lettera aperta del titolare del Mojito, chiuso dalla Polizia: "Il mio bar non è un “covo” di vandali e violenti"

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter