Alto lago

Sul lago bando per il Distretto del Commercio

Si tratta del secondo avviso  rivolto alle imprese commerciali, con una dotazione di oltre 56 mila euro e la scadenza è il 30 aprile

Sul lago bando per il Distretto del Commercio
Economia Lago, 22 Febbraio 2021 ore 17:47

Sul sito del Comune di Colico e  degli altri comuni aderenti  è pubblicato il  bando del Distretto del commercio Alto Lario Orientale, comuni Colico Dorio e Dervio.

Sul lago bando per il Distretto del Commercio

Si tratta del secondo avviso  rivolto alle imprese commerciali, con una dotazione di oltre 56 mila euro e la scadenza è il 30 aprile. Al nuovo bando sono ammesse anche le imprese che hanno giá partecipato alla precedente edizione.

“Dopo l’assegnazione della prima tranche, arriva ora una nuova possibilità per varie attività facenti parte del Distretto, di ottenere contributi a fondo perduto  per la ripartenza in un lungo periodo di emergenza, che ha visto penalizzate molte imprese commerciali.

Il distretto si conferma un motore di traino per la ricostruzione economica territoriale ed urbana dei nostri paesi e un valido aiuto per gli operatori dei settori maggiormente colpiti. 

I sindaci dei tre comuni continuano a credere fortemente che la collaborazione e un buon lavoro di squadra siano l’unico modo per ottenere ottimi risultati a favore del proprio territorio e dei cittadini che vi vivono e lavorano. “

Sul sito del comune si trova il bando integrale, istanza per presentare domanda e i codici ateco.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli