Economia
Occupazione

State cercando lavoro? Ecco le offerte in provincia di Lecco (e ce ne è per tutti i gusti...)

Solo sul portale di Villa Locatelli, ovvero la rassegna delle opportunità di impiego realizzata dalla Provincia di Lecco sono elencate 314 offerte: 14 dedicate ai laureati, 43 per tecnici, 63 nel campo della amministrazione e gestione, 43 nell'area commerciale, 121 dedicate a operai specializzati e 30 a operai non qualificati. Ecco tutti i riferimenti

State cercando lavoro? Ecco le offerte in provincia di Lecco (e ce ne è per tutti i gusti...)
Economia Lecco e dintorni, 05 Aprile 2022 ore 10:50

State cercando lavoro? Le offerte, in provincia di Lecco decisamente non mancano, e ce ne è davvero per tutti i gusti. Solo sul portale di Villa Locatelli leccolavoro.it ovvero la rassegna delle opportunità di impiego realizzata dalla Provincia di Lecco sono elencate 314 offerte: 14 dedicate ai laureati, 43 per tecnici, 63 nel campo della amministrazione e gestione, 43 nell'area commerciale, 121 dedicate a operai specializzati e 30 a operai non qualificati.

State cercando lavoro? Ecco le offerte in provincia di Lecco (e ce ne è per tutti i gusti...)

Il ventaglio di proposte è veramente variegato e si va da richieste di nocchia ad alta specializzazione, a mansioni invece che non necessitano di uno specifico percorso di studi o di esperienze pregresse,

Seppur in grande minoranza rispetto ai lavori tecnici, alcune proposte richiedono titoli di studio più elevati quali Lauree triennali o magistrale; fra tutte la più gettonata è decisamente quella informatica. Ma come detto si cercano anche contabili e addetti marketing. Programmatori, periti, tecnici e disegnatori la fanno da padrone nelle cosiddette professioni  intermedie.

Il settore della ristorazione è foriero di offerte: fra i mestieri più accessibili e non specializzati è alta la richiesta di addetti alla pulizia e lavapiatti. Anche per camerieri e caposala la domanda non è indifferente.

Ma come detto la "fame" delle aziende lecchesi riguarda soprattutto operai i specializzati

Le offerte nel dettaglio divise per settore

Elevata specializzazione - laureati (clicca qui per le offerte)

Tecnici - professione intermedie (clicca qui per le offerte)

Amministrazione e gestione (clicca qui per le offerte)

Commerciali e servizi (clicca qui per le offerte)

Operai specializzati (clicca qui per le offerte)

Operai non qualificati (clicca qui per le offerte)

 

Clicca qui per consultare  le opportunità di lavoro pervenute ai Centri per l'Impiego di Lecco e Merate dalle aziende del territorio.

Clicca qui per consultare le opportunità di lavoro per assistenti familiari (badanti), colf e baby sitter.

 

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter