Sabrina Cariboni nuova presidente del gruppo panificatori Confcommercio Lecco
Cariboni, titolare di Sabry's Bakery di Casargo, prende così le redini di un gruppo caratterizzato da un forte spirito di innovazione e dinamismo

Passaggio di consegne al vertice del Gruppo Panificatori di Confcommercio Lecco. Dopo cinque anni di presidenza, Gianpiero Nucera ha scelto di non ricandidarsi, lasciando spazio a una nuova guida. Durante l'assemblea elettiva svoltasi lunedì 17 febbraio presso la sede di Confcommercio Lecco, i membri presenti hanno votato all'unanimità Sabrina Cariboni come nuova presidente per il quinquennio 2025-2030.
Sabrina Cariboni nuova presidente del gruppo panificatori Confcommercio Lecco
Cariboni, titolare di Sabry's Bakery di Casargo, prende così le redini di un gruppo caratterizzato da un forte spirito di innovazione e dinamismo. Ad affiancarla nel nuovo Direttivo ci saranno:
- Peppino Ciresa (Panificio Ciresa di Lecco)
- Christian Valsecchi (Dolce Forno di Lecco)
- Laura Perego (Panificio Perego di Calolzio)
- Cristiana Donghi (Panificio Donghi di Cassago Brianza)
Il nuovo Consiglio vede molte new entry, con Ciresa e Valsecchi unici membri riconfermati rispetto al precedente mandato.
Durante il suo intervento, la presidente Sabrina Cariboni ha ringraziato per la fiducia ricevuta, sottolineando il suo impegno a lavorare con dedizione insieme al Direttivo per sostenere e valorizzare una categoria da sempre molto attiva e propositiva.
Questo cambio di leadership rappresenta un momento di rinnovamento e crescita per il Gruppo Panificatori, che si prepara ad affrontare le sfide future con entusiasmo e determinazione.