Menu
Cerca

Prada e Lavazza… made in Lecco

Ancora una volta è la Colombo Costruzioni a portare in alto il nome della nostra città.

Prada e Lavazza… made in Lecco
Economia Lecco e dintorni, 24 Aprile 2018 ore 15:59

Prada e Lavazza… made in Lecco. Ancora una volta è la Colombo Costruzioni a portare in alto il nome della nostra città.

Firme lecchesi su Prada e Lavazza

La Torre della Fondazione Prada? La nuova sede Lavazza? Sono made in Lecco! Nell’ultima settimana la Colombo Costruzioni è stata la grande protagonista dell’inaugurazione dei due nuovi grandi interventi, realizzati rispettivamente a Milano e a Torino.

Colombo Costruzioni

La Torre della Fondazione Prada è stata progettata da Rem Koolhass con Chris Van Duijn e Federico Pompignoli dello Studio Oma. La Nuvola Lavazza invece è stata  firmata dall’architetto Cino Zucchi. Entrambe sono state realizzate dalla Colombo Costruzioni, una delle grandi eccellenze del nostro territorio che ha chiuso il bilancio 2017 con un fatturato record a 180 milioni e un organico di 190 dipendenti

Il futuro

Tanti i progetti in cantiere per la Colombo e tra questi l’outlet di san Marino per il Gruppo Borletti e Aedes Sim; il nuovo centro industriale Davines di Parma e  il centro commerciale a Sanremo per il Gruppo Gucci.

 

Servizio completo sul Giornale di Lecco in edicola da 23 aprile Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli