Piattaforme digitali a norma di legge: come evitare le truffe

27 Ottobre 2020 ore 15:25

Giocare alle Slot machines è davvero semplice ed intuitivo: non bisogna essere particolarmente esperti per riuscire a farlo. Sia nei casinò tradizionali che in quelli digitali di ultima generazione, come Machineslotonline, le regole da seguire sono semplicissime. Occorre immediatamente precisare una questione, che per molti risulterà ovvia e per altri un po’ meno: le vincite dipendono da un generatore di numeri casuali che in gergo prende il nome di RNG. Da questo deriva il fatto che non esistono tecniche sicure o trucchi particolari per vincere, bisogna in ogni caso affidarsi alla dea bendata. Nonostante ciò è importante tenere a mente alcune caratteristiche del gioco, che possono in qualche modo aumentare, seppur di pochissimo la probabilità di vincere.

La tabella dei payout

Il primo consiglio utile è controllare le percentuali di pagamento, che dovrebbero essere indicativamente dal 95% in su. Va poi analizzato il metodo di gioco. Come detto in precedenza, il gioco si basa su un generatore di numeri casuale, di conseguenza non possiamo parlare di un metodo certo per vincere, non ne esiste nessuno. In nessun modo è possibile prevedere l’andamento delle sequenze piuttosto che degli scatter. La domanda sorge spontanea, “ eh allora, cosa si può fare?”. La risposta a questa domanda risiede nel fatto di cambiare spesso l’importo della propria puntata.
La maggior parte delle slot machines, mano a mano che si aumenta la puntata incrementa le linee di pagamento. Non bisogna però smettere di monitorare il proprio credito: qualora si constatasse che aumentando tale importo non si dovesse vincere, si dovrebbe senza dubbio abbassare la puntata o smettere.

Tre consigli d’oro

Verranno ora elencati tre capisaldi di questo gioco, tre regole da non dovere mai infrangere.

1. IMPORSI UN BUDGET E RISPETTARLO; Risulta fondamentale partire da un budget di spesa iniziale massimo e rispettarlo. Ovviamente dovrà essere una cifra che qualora dovesse sparire non creerebbe particolari danni economici al proprio patrimonio. Ognuno deve giocare in proporzione alle proprie disponibilità economiche. Proprio per questo motivo bisogna scegliere la slot avente limiti minimi di puntata azzeccati(se si hanno a disposizione 5 euro è inutile giocare a slot con puntata minima di 4).
2. IMPOSTARE I LIMITI; Prima di iniziare a giocare bisogna assolutamente impostare e digitare il credito massimo che si intende scommettere, è nella sciagurata ipotesi che dovesse perdersi, non caricarne altro.
3. ESSERE RAGIONEVOLI E NON PERDERE LUCIDITÀ’; Quando si capisce che non è il proprio giorno fortunato bisogna smettere e non intestardirsi a dovere vincere a tutti costi, peggiorerebbe solo la situazione.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia