Pharmalife Research a Cosmoprof 2025
L’azienda è presente al salone che si tiene a BolognaFiere dal 20 al 22 marzo. La comunicazione punta sulle persone, che diventano portavoce dei valori aziendali

Dal 20 al 22 marzo, Pharmalife Research di Garbagnate Monastero è presente alla fiera internazionale della cosmetica e del benessere Cosmoprof di Bologna, con una gamma di prodotti per la cosmetica e integratori, fra best sellers e nuove proposte.
Pharmalife Research a Cosmoprof 2025
Per raccontare la propria storia, l'azienda si concentra nuovamente sul “fattore umano”, mettendo al centro le persone che incarnano i valori aziendali. Collaboratori, tecnici, direzione, proprietà, ma anche amici, sono diventati i volti che comunicano i principi in cui Pharmalife Research ha sempre creduto: valorizzare le persone e riconoscere le capacità professionali e personali di chi, a vario titolo, contribuisce al successo dell’impresa.
“Con questa iniziativa - evidenzia Anna Crupi, Amministratore Unico di Pharmalife Research -, la nostra azienda vuole celebrare tutte le persone che, ogni giorno, con impegno, passione, competenza e conoscenza, arricchiscono e favoriscono la crescita di Pharmalife. Da sempre sono convinta infatti che valorizzare le capacità individuali, promuovere l’innovazione e favorire la creazione di relazioni positive siano gli ingredienti fondamentali per il successo”.
Tra le novità presentate, spicca la linea Rinfotil, recentemente rinnovata grazie a nuovi studi clinici che ne confermano l’efficacia e che è stata rilanciata dall’azienda.
A Cosmoprof, Pharmalife Research porta anche le nuove linee di integratori, che oggi è possibile assumere sotto forma di gustose gommose, ideali per giovani e bambini. Questi prodotti gommosi sono immediatamente bio-disponibili, golosi e pensati per soddisfare le esigenze di gusto, efficacia e praticità dei consumatori di oggi.
Dopo i riconoscimenti arrivati lo scorso anno, fra i quali il premio Women Value Company della Fondazione Marisa Bellisario conferito all’imprenditrice Anna Crupi, il 2025 si è avviato per Pharmalife Research con il rinnovo della certificazione di parità di genere e l’acquisizione della certificazione doping free su tutti i sui prodotti.