Economia
Offerte di lavoro

McDonald's assume 12 persone per i ristoranti di Lecco, Garlate e Osnago

Al via le selezioni per entrare a far parte del team: ecco come candidarsi

McDonald's assume 12 persone per i ristoranti di Lecco, Garlate e Osnago
Economia Lecco e dintorni, 06 Giugno 2022 ore 11:17

McDonald's assume 12 persone per i ristoranti di Lecco, Garlate e Osnago. La nota catena di fast food infatti cerca 12 nuovi candidati per rafforzare lo staff dei suoi ristoranti.

McDonald's assume 12 persone per i ristoranti di Lecco, Garlate e Osnago

Voglia di mettersi in gioco, capacità di lavorare in squadra e a contatto con i clienti, rappresentano alcune delle principali caratteristiche che l’azienda ricerca nelle persone che lavorano nei suoi ristoranti. McDonald’s offre un’opportunità di lavoro concreta, grazie a contratti stabili (che rappresentano il 92% del totale) e possibilità di crescita professionale rapida. Entrare in McDonald’s significa lavorare in un contesto dalla forte identità di gruppo, giovane, inclusivo e meritocratico, capace di garantire a tutti i dipendenti le medesime opportunità.

È possibile inviare la propria candidatura completa di CV scrivendo a lavoro@gsdfsrl.it: i candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter