Leolandia offre posti di lavoro

Si cercano addetti alla ristorazione, operatori giostre, addetti all’accoglienza e all’assistenza clienti, commessi, magazzinieri e manutentori. Ecco dove inoltrare la propria candidatura

Leolandia offre posti di lavoro
Lago, 09 Gennaio 2020 ore 17:42

In vista della stagione 2020, Leolandia ha aperto a dicembre 2019 le selezioni per la ricerca di personale da inserire nell’organico del parco dal prossimo 14 marzo (il parco di Capriate ha chiuso il 6 gennaio per la pausa invernale). La direzione, oggi, giovedì 9 gennaio, ha reso noto che ci sono ancora pochi giorni per presentare la domanda.

LEGGI ANCHE Rubato Gesù Bambino dal presepe dell’asilo. L’appello: “Restituitelo”

Leolandia offre posti di lavoro

Come riportano i colleghi di primabergamo.it le posizioni aperte per cui presentarsi sono: addetti alla ristorazione con o senza esperienza (cuochi, pizzaioli, baristi, cassieri, addetti cucina, addetti pulizia tavoli), operatori giostre, addetti alle biglietterie e all’accoglienza, addetti all’assistenza clienti back office, commessi, operatori giochi a premio, truccabimbi, animatori, magazzinieri, manutentori meccanici ed elettrici, oltre a uno stagista in ambito marketing. I profili selezionati parteciperanno ai colloqui di gruppo e individuali in programma a partire da gennaio 2020. Tra i requisiti indispensabili richiesti per poter lavorare e crescere a Leolandia ci sono la propensione alla relazione con l’ospite e al sorriso, la disponibilità e l’entusiasmo e, per alcune posizioni, un’ottima conoscenza delle lingue straniere (inglese e tedesco).

Informazioni utili

Per inoltrare la propria candidatura e avere maggiori informazioni sulle posizioni aperte: https://www.leolandia.it/lavora-con-noi.html.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia