Lecco100: aperte le iscrizione al master gratuito per giovani talenti

Iscrizioni aperte per la decima edizione del master gratuito comportamentale di management in partenza per febbraio 2020.

Lecco100: aperte le iscrizione al master gratuito per giovani talenti
Pubblicato:

Lecco100, il master gratuito comportamentale di management, apre le iscrizioni per la sua decima edizione in partenza per febbraio 2020.

Lecco100: iscrizioni aperte

Il master gratuito per i giovani talenti apre le iscrizioni. Tutti coloro interessanti a partecipare possono inviare il proprio curriculum vitae a info@lecco100.it. I responsabili dell’associazione Lecco100 prenderanno contatto con i candidati per un colloquio conoscitivo e per un’eventuale selezione. Il master partirà a febbraio 2020 e ha una durata di 5 mesi.

Un edizione speciale

Una edizione speciale, visto che quella in partenza sarà la decima, come ricorda il presidente di Lecco100, l'imprenditore e ideatore del percorso Angelo Belgeri: "In questi anni abbiamo continuato ad allargare la rete, a modificare il percorso del master, introducendo novità e proiettandoci in avanti. E sono già passati 10 anni! Oggi possiamo contare su 17 docenti e negli anni se ne sono avvicendati una trentina: trainer e imprenditori motivati e competenti, capaci di incidere profondamente nel rapporto con i ragazzi".

Un concentrato di valori, etica e sogni

Il contributo dei nostri trainer e imprenditori è un concentrato di valori, etica, sogni, successi ma anche sconfitte, di visioni, di modi di pensare. - continua Belgeri - In questi anni abbiamo incontrato tantissimi ragazzi che hanno voluto fidarsi di noi e che hanno fatto un pezzo di strada con noi. Decine e decine di volti, di storie, di passioni, di scelte, di voglia di crescere, di imparare a utilizzare al meglio i propri talenti. I ragazzi hanno conoscenze fresche, hanno un modo di pensare, di decidere, di vivere che è un continuo sollecitarci e spronarci a reinterpretare il master rendendo veramente efficace".

Seguici sui nostri canali
Necrologie