Lario Reti Holding | Firmato l'atto di fusione delle controllate, nasce la Multiutility del Nord
Confermato il 1° di luglio 2018 come data di avvio delle attività della nuova società.
E' stato ufficialmente siglato l’atto di fusione tra le società ACSM-AGAM, A2A Idro 4 S.p.A., ASPEM, AEVV Energie, AEVV S.p.A. e le controllate di Lario Reti Holding: Lario Reti Gas e ACEL Service. Nasce la Multiutility del Nord
Si parte il primo luglio
Confermato il 1° di luglio 2018 come data di avvio delle attività della nuova società, a maggioranza pubblica ed in cui Lario Reti Holding detiene una quota superiore al 23%, con A2A come partner industriale.
Multiutility del Nord
"Il nuovo Gruppo, 800 dipendenti e 900mila cittadini serviti, rappresenta sin d'ora uno dei principali player italiani di settore, in grado di misurarsi con i maggiori operatori del mercato grazie alla rinnovata capacità competitiva e di cogliere nuove opportunità di business" spiegano dalla nuova realtà. "L'integrazione porta valore alle singole realtà coinvolte, tutte caratterizzate dal forte legame con le comunità locali, a beneficio degli stakeholders e del radicamento sul territorio. Le attività del nuovo Gruppo, in modo progressivo, saranno organizzate per business omogenei".