Menu
Cerca
Confcommercio Lecco

La presidente nazionale Di Dio ospite del Gruppo Terziario Donna

Appuntamento il prossimo 13 maggio

La presidente nazionale Di Dio ospite del Gruppo Terziario Donna
Economia Lecco e dintorni, 06 Maggio 2021 ore 18:03

Giovedì 13 maggio, alle ore 18, è in programma - all'interno di un ciclo di appuntamenti voluti dal Consiglio del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco - un incontro che vedrà protagonista Patrizia Di Dio, presidente nazionale di Terziario Donna. La presidente Di Dio presenterà “Il Manifesto” di Terziario Donna, un documento programmatico del Gruppo incentrato su 18 punti che abbracciano tre aspetti chiave: i valori di riferimento; il modello d'impresa a cui tendere; le azioni concrete e operative da mettere in atto.

La presidente nazionale Di Dio ospite del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco

"Siamo convinte che le imprenditrici del territorio che vorranno partecipare a questa nostra proposta valuteranno positivamente questo Manifesto e apprezzeranno l'intervento della presidente Di Dio, che ringraziamo per avere accettato il nostro invito a questo incontro", spiega la presidente del Gruppo Terziario Donna di Confcommercio Lecco, Mariangela Tentori.

All'appuntamento con Patrizia Di Dio prenderanno parte, oltre alla stessa presidente Tentori, anche Antonio Peccati, presidente di Confcommercio Lecco, e Francesca Bonacina, come rappresentante delle istituzioni (ex assessore e vicesindaco, oggi è presidente del Consiglio del Comune di Lecco).

L'incontro gratuito - che si svolgerà online tramite piattaforma Meet - segue di pochi giorni il primo appuntamento, svoltosi lunedì 3 maggio, e dedicato al tema del turismo con il confronto tra Fabio Dadati, presidente di Lariofiere e consigliere di Federalberghi Lecco, e Laura Sanvito, operatore turistico e consigliere in Camera di Commercio Como-Lecco.

 

Per iscriversi all'incontro del 13 maggio basta andare sul sito dell'associazione (www.confcommerciolecco.it) e compilare il modulo di iscrizione all'evento. Per informazioni contattare l'associazione (0341356911) o inviare una email a marketing@ascom.lecco.it.