Economia

Il Premio qualità Cazzaniga ad una stilista lecchese

Il riconoscimento è andato a Giorgia Rachello dell'azienda Giorgia Camicie di Lecco.

Il Premio qualità Cazzaniga ad una stilista lecchese
Economia Lecco e dintorni, 05 Novembre 2018 ore 09:44

E' stato Assegnato ieri  il Premio Qualità Mauro Cazzaniga 2018, l'imprenditore del settore legno arreda che ha sempre creduto nella Mostra dell'Artigianato che proprio ieri si è chiusa   a Lariofiere. Nove giorni di eventi e di manifestazioni collaterali che hanno animato la nove giorni dedicata all'universo delle piccole e medie imprese artigianali.

Il Premio qualità Cazzaniga ad una stilista lecchese

L'edizione 2018 del Premio è andata a Linea Massello di Cabiate, produttori di arredamenti su misura. Lo stand, come ricorda Giovanni Cappellini: “È stato realizzato da mio figlio che ha voluto fortemente uno stile nuovo, capace di catturare l'attenzione dei visitatori. Ha avuto un buon intuito tanto che siamo riusciti a vincere questo ambito premio” Altro vincitore la stilista Giorgia Rachello dell'azienda Giorgia Camicie di Lecco.

Mostra dell'Artigianato

Presenti alla cerimonia il Presidente nazionale Confartigianato Giorgio Merletti che ha sottolineato la forza del lavoro artigiano e dell'unicità del prodotto stesso. Con lui sul palco, il direttore di Lariofiere Silvia Oldani che ha presentato la cerimonia, i Presidenti e di Segretari Generali di Confartigianato Como e Lecco e la Presidente del Comitato organizzatore, Elisabetta Maccioni. Grande successo per la 45^ edizione della Mostra dell’Artigianato. Oltre 40mila i visitatori nella nove giorni di manifestazione dedicata alle piccole e medie imprese che, con i 160 espositori e gli oltre 100 eventi, ha animato la settimana a Lariofiere.