Menu
Cerca
Lariofiere

Fornitore Offresi, inaugurata la 12^ edizione

Taglio del nastro questa mattina per il Salone che si terrà dal 20 al 22 febbraio

Fornitore Offresi, inaugurata la 12^ edizione
Economia Brianza, 20 Febbraio 2020 ore 14:51

Fornitore Offresi, oggi, giovedì 20 febbraio 2020, è stata inaugurata la 12^ edizione.

LEGGI ANCHE Economia lecchese: industria con il freno a mano

Fornitore Offresi, inaugurata a Lariofiere la 12^edizione

E’ stata inaugurata nella mattinata di oggi, giovedì 20 febbraio, la 12^ edizione del Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica, promosso dAlla Camera di Commercio Como-Lecco in collaborazione con l’Agenzia Speciale Lario Sviluppo Impresa e il Distretto Metalmeccanico Lecchese. Un importante punto d’incontro tra domanda e offerta della filiera meccanica a livello internazionale, da giovedì 20 a sabato 22 febbraio.

Ad aprire la cerimonia di inaugurazione è stato Stefano Barisoni, vicedirettore Radio 24. Al convegno sono inoltre intervenuti l’ingegner Flavio Bregant, direttore generale Federacciai; dottor Gianmarco Giorda, direttore Anfia (Associazione nazionale filiera industria automobilistica); l’ingegner Francesco Leali, professore ordinario presso il Dipartimento di Ingegneria “Enzo Ferrari” dell’Università di Modena e Reggio Emilia; l’ingegner Giuseppe Mauri, Capogruppo Ricerca del Dipartimento Tecnologie Ict e E-Mobility di Rse Spa.

Oltre 400 aziende espositrici

L’offerta espositiva, da sempre di altissimo livello, punta a soddisfare tutte le possibili richieste nel campo delle lavorazioni meccaniche, ma anche dell’elettromeccanica, della meccatronica, della robotica e delle automazioni industriali. La partecipazione a questa 12^ edizione ha stabilito un nuovo record. 681 partecipanti complessivi, di cui 404 aziende di settore espositrici dirette; 270 aziende rappresentate italiane ed estere e 7 testate di settore media partner: ben 81 espositori in più rispetto allo scorso anno.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli