28 ottobre

Formazione a costo zero? Cna organizza un aperitivo formativo a Lecco

L'obiettivo dell'iniziativa è informare gli imprenditori delle opportunità di formazione gratuita che hanno attraverso i fondi regionali e Fondartigianato.

Formazione a costo zero? Cna organizza un aperitivo formativo a Lecco
Pubblicato:
Aggiornato:

Formazione a costo zero? Per sapere come, Cna organizza un aperitivo formativo per presentare le proposte. La data da segnare sul calendario è quella del 28 ottobre 2021 alle 18 e la location sarà il prestigioso Palazzo delle Paure di Lecco. L'obiettivo dell'iniziativa è informare gli imprenditori delle opportunità di formazione gratuita che hanno attraverso i fondi regionali e Fondartigianato.

Formazione a costo zero? Cna organizza un aperitivo formativo a Lecco

Sai cosa sono i Fondi Interprofessionali? Sai che con questi fondi si possono attuare in azienda percorsi gratuiti di formazione? Sai che puoi scegliere tu gli argomenti e i docenti? ...e soprattutto …sai che solo il 20% delle aziende ne è a conoscenza? Queste sono solo alcune delle domande che troveranno risposta durante l'aperitivo formativo a Lecco. Si tratterà di un momento rivolto agli imprenditori della Piccola e Media impresa per comprendere i meccanismi e le opportunità della Formazione Finanziata e per conoscere l'offerta formativa di ECIPA e CNA del Lario e della Brianza, progettata sulle diverse esigenze delle imprese e dei settori.

Il programma

Clicca sull'immagine per ingrandire e leggere il programma dettagliato

L'evento verrà organizzato in presenza nel rispetto delle precauzioni necessarie per assicurare il contenimento del contagio da COVID-19. Il Green Pass sarà pertanto richiesto a tutti coloro che parteciperanno. Per chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza è previsto il collegamento a distanza mediante il link dalla piattaforma Cisco Webex. Per segnalare la propria partecipazione è possibile cliccare qui PARTECIPA mentre cliccando qui è possibile guardare IL CATALOGO CORSI FINANZIATI

Seguici sui nostri canali