Impresa

Federmanager Lecco ha discusso le nuove convenzioni 2021

Il Consiglio direttivo di Federmanager si è riunito martedì 26 gennaio per discutere il bilancio consuntivo 2021 e le iniziative di formazione

Federmanager Lecco ha discusso le nuove convenzioni 2021
Economia Lecco e dintorni, 27 Gennaio 2021 ore 06:31

Martedì 26 gennaio c'è stata l’ultima riunione del Consiglio direttivo di Federmanager che ha discusso per l’avvio delle attività ufficiali 2021.

Convenzioni 2021 e attività formative

Consiglieri e revisori di Federmanager Lecco si sono incontrati virtualmente per discutere innanzitutto la bozza del bilancio consuntivo 2020, delineata nei dettagli dal tesoriere Alfredo Viganò.

E’ stata anche l’occasione per ragionare sulle Convenzioni 2021, un servizio offerto ai propri associati che possono così beneficiare di servizi di qualità a prezzi agevolati in virtù appunto di sinergie che Federmanager da anni concretizza con enti del territorio, principalmente nell’ambito dell’offerta sanitaria.
Da ultimo, sempre nell’ottica di una presenza concreta e costruttiva all’interno del territorio, i consiglieri hanno discusso possibili iniziative di formazione da offrire gratuitamente ai proprio associati in collaborazione con alcuni ordini professionali locali.