Crisi Vismara, ecco le dichiarazioni di Lisa Ferrarini

Spunta l'ipotesi di un compratore brianzolo: è la svolta per il futuro dell'azienda?

Crisi Vismara, ecco le dichiarazioni di Lisa Ferrarini
Casatese, 07 Agosto 2018 ore 09:00

Crisi Vismara a Casatenovo, parla il consigliere delegato Lisa Ferrarini. Che afferma: “L’obiettivo è garantire la continuità aziendale”.

Crisi Vismara, parla Lisa Ferrarini

“L’obiettivo è garantire la continuità aziendale”. Così Lisa Ferrarini, consigliere delegato del gruppo alimentare di famiglia, ha commentato l’esito del primo incontro che si è tenuto al Ministero dello Sviluppo Economico nella giornata di venerdì scorso. Un vertice nel quale si è abbozzato anche il futuro del gruppo alla presenza delle sigle sindacali, dei rappresentanti di Confindustria, ovviamente di quelli del Ministero e di alcuni parlamentari locali. Le strade percorribili per salvare l’azienda sono due: iniettare subito risorse per far riprendere la produzione e attendere l’arrivo di un cavaliere bianco che rilevi la società. Un’ipotesi, quest’ultima, che potrebbe essere molto concreta. Si chiacchiera molto di un potenziale compratore brianzolo…

Il servizio completo con tutte le indiscrezioni sulla crisi della Vismara sul Giornale di Merate in edicola da martedì 7 agosto e qui in edizione sfogliabile

QUI TUTTE LE NOTIZIE PUBBLICATE SULLA CRISI DELLA FERRARINI VISMARA

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia