Corso formazione “Scuola di Fabbrica” al M.S. Ambrogio

L'azienda di Cisano in collaborazione con Adecco organizza lezioni per inserimento di nuovi dipendenti.

Corso formazione “Scuola di Fabbrica” al M.S. Ambrogio
Valle San Martino, 16 Luglio 2018 ore 15:33

Corso formazione gratuito che formerà e inserirà in azienda 20 tecnici. Sono infatti aperte le iscrizioni alla quarta edizione del corso di formazione teorico-pratica “Scuola di Fabbrica”. Esso è finalizzato all’inserimento professionale. E’ promosso da Adecco, società specializzata che sviluppa e valorizza il capitale umano, e dalla M.S. Ambrogio Spa.

Corso formazione: posti disponibili

Sono venti i posti disponibili per il percorso gratuito che formerà profili tecnici. Lo farà attraverso lezioni sia teoriche che pratiche. Sarà possibile con competenze in meccanica, automazione industriale PLC, tecnologia meccanica, metallurgia e qualità. I candidati verranno inseriti professionalmente. In particolare, l’obiettivo è quello di inserirli presso la M.S. Ambrogio Spa.

A chi si rivolge

Il corso si rivolge a neodiplomati o neoqualificati in discipline precise. In particolare, in discipline meccaniche, elettrotecniche ed elettriche. Ma si rivolge anche a chi, con decenni di lavoro alle spalle, desidera mettersi in gioco. Il corso sarà full-time (da lunedì a venerdì per 6/7 ore al giorno) e si terrà da settembre di quest’anno a gennaio 2019 presso il Training Center di MSA di Cisano Bergamasco. È previsto un rimborso spese e l’accesso alla mensa aziendale. I candidati interessati a partecipare al corso di formazione avranno la possibilità di incontrare i rappresentanti di MSA e di visitare l’azienda nel mese di luglio e a inizio settembre. È possibile inviare poi la propria candidatura all’indirizzo lecco.ghislanzoni@adecco.it o richiedere maggiori informazioni al numero 0341.353056.

 

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia