Concorso del Politecnico: vota il tuo modellino 3D preferito!

E’ online il primo contest Facebook del Polo di Lecco

Concorso del Politecnico: vota il tuo modellino 3D preferito!
Lecco e dintorni, 21 Gennaio 2019 ore 10:39

Il Polo territoriale di Lecco del Politecnico ha bandito il concorso per le migliori maquettes e modelli in scala 2018 volto a individuare i migliori modellini 3D realizzati dagli studenti presso il Laboratorio Modelli e Prototipazione del Polo territoriale di Lecco.

Concorso del Politecnico: vota il tuo modellino 3D preferito!

Tra i modellini presentati al concorso, la giuria composta dal Prorettore del Polo, dal Coordinatore del Corso di Ingegneria Edile-Architettura e dal docente delegato per le attività di orientamento del Corso in Ingegneria Edile-Architettura, ne ha selezionati 9. Questi modellini, che si sono distinti per qualità tecnica ed estetica dell’esecuzione, per l’utilizzo di materiali e di tecniche innovative, sono ora i protagonisti del primo contest online pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale del Polo territoriale di Lecco e sarà proprio la community a determinare la classifica finale del concorso!

Come votare

Il contest rimarrà online fino alle ore 12:00 del 1° febbraio, per votare il modellino che preferisci è sufficiente accedere alla pagina Facebook del Polo territoriale di Lecco – Politecnico di Milano, entrare nell’evento “CONCORSO PER LE MIGLIORI MAQUETTES E MODELLI IN SCALA 2018” e mettere il tuo “like” sul post del modellino che più ti piace!

Manuele Grecchi Prorettore del Polo di Lecco

“Il concorso – afferma Manuele Grecchi Prorettore del Polo di Lecco – è nato con l’intento di valorizzare il ruolo della didattica applicativa svolta presso i laboratori di Polo e raccogliere materiale di qualità da utilizzare nel corso di eventi di divulgazione delle attività formative del campus. I modellini protagonisti del contest, verranno esposti in occasione dell’Open Day che si terrà presso il Campus il prossimo 21 febbraio”.

 

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve