Concluso con la consegna degli attestati il Master 2018 di Lecco100 FOTO

La cerimonia di consegna degli attestati della ottava edizione si è svolta presso la sede di Confcommercio Lecco.

Concluso con la consegna degli attestati il Master 2018 di Lecco100 FOTO
Lecco e dintorni, 22 Giugno 2018 ore 18:17

Si è concluso oggi,  venerdì 22 giugno il  percorso formativo dei giovani talenti partecipanti al Master 2018 “Competenza, Convinzione, Cuore” per la gestione delle risorse in azienda organizzato dalla Associazione Lecco100. La cerimonia di consegna degli attestati della ottava edizione si è svolta presso la sede di Confcommercio Lecco.

Master 2018 di Lecco100

I partecipanti al corso 2018 sono stati Mara Cattaneo, Nadia Coppola, Lesya Ivanyuk, Antonella Mazzei, Michela Romanetti, Stefano Anselmi, Daniele Redaelli, Riccardo Rosa. Oltre al presidente Angelo Belgeri sono intervenuti anche altri componenti dello staff di Lecco100 e docenti quali Angelo Cortesi, Piero Guasco ed Emanuele Belgeri.

Angelo Belgeri

“Grazie per la vostra presenza e il vostro impegno – ha evidenziato il presidente di Lecco100, Angelo Belgeri (anche vicepresidente di Confcommercio Lecco) –L’anno scorso avevamo introdotto anche 2-3 lezioni al sabato, mentre quest’anno quelle del sabato sono state molte di più. E questo è un formato che andremo ad adottare anche in futuro. Avete colto benissimo lo spirito del Master e vi siete messi in gioco. Sono tante le testimonianze che avete ascoltato in questi mesi. Le persone che abbiamo portato in aula sono persone normali, che però hanno saputo creare una relazione con voi ed essere partecipi del progetto che voi stavate perseguendo”.

Sbagliando si impara

Cortesi ha sottolineato un aspetto: “Personalmente ho fatto mia una frase “Io faccio la mia parte” a prescindere da quello che fanno gli altri. Sono convinto che serva  l’impegno di ciascuno per cambiare il mondo”. Da parte sua Guasco ha rimarcato: “Importante è fare, perché sbagliando si impara. Non abbiate paura di osare. E ricordatevi che la passione viene prima delle competenze”.

 

3 foto Sfoglia la gallery

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia