lecco

Con Confartigianato Imprese Lecco un incontro sulla Manovra di Bilancio 2025

L’evento si terrà martedì 18 febbraio 2025 alle  20.30 nella sede di Confartigianato Imprese Lecco.

Con Confartigianato Imprese Lecco un incontro sulla Manovra di Bilancio 2025
Pubblicato:

 Confartigianato Imprese Lecco organizza un incontro gratuito aperto a tutte le imprese per approfondire i contenuti della Manovra di Bilancio 2025 e analizzarne le ricadute dirette sul mondo produttivo.

Con Confartigianato Imprese Lecco un incontro sulla Manovra di Bilancio 2025

"Ogni Legge di Bilancio segna una tappa fondamentale per l’economia del Paese, con effetti concreti su imprese e cittadini", commenta Ilaria Bonacina, Presidente di Confartigianato Imprese Lecco. "Come sempre, il nostro compito è interpretarla, tradurla in informazioni chiare per le micro e piccole imprese e, laddove necessario, evidenziare le criticità da affrontare con azioni concrete. Per questo, abbiamo organizzato un incontro dedicato a tutte le imprese del territorio, associate e non, per approfondire i principali provvedimenti e offrire strumenti utili ad affrontare al meglio le novità legislative."

L’evento si terrà martedì 18 febbraio 2025 alle  20.30 nella sede di Confartigianato Imprese Lecco. Dopo l’introduzione a cura del Direttore Operativo Area Servizi Michele Ticozzi, si entrerà nel vivo della Manovra con due focus tematici:

  • I provvedimenti sulla fiscalità, a cura di Armando Dragoni, Responsabile Fiscale di Confartigianato Imprese Lecco
  • Lavoro e Previdenza, con gli interventi di Giovanni Righetto, Area Sindacale, Barbara Frigerio, consulente del lavoro, e Ildefonso Riva, Responsabile Patronato Confartigianato Imprese Lecco

"Nel corso della serata affronteremo gli aspetti più rilevanti della Manovra per le imprese, analizzandone l’impatto con esempi concreti e suggerimenti operativi", spiega Michele Ticozzi. "Quest’anno l’attenzione è rivolta in particolare ai provvedimenti fiscali e contributivi, agli interventi per il sostegno al lavoro e alle misure che incideranno direttamente sulla competitività delle nostre imprese. Come sempre, mettiamo a disposizione la professionalità dei nostri esperti per chiarire dubbi e fornire supporto operativo agli imprenditori."

L’incontro rappresenta un’importante occasione per aggiornarsi, confrontarsi con esperti del settore e ricevere informazioni dettagliate sulle opportunità e criticità legate alla nuova Manovra.

La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa iscrizione sul sito www.artigiani.lecco.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria di Confartigianato Imprese Lecco – Tel. 0341-250200, segreteria@artigiani.lecco.it.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali
Necrologie