Menu
Cerca

Come sfruttare l’intrattenimento online in queste giornate invernali

Come sfruttare l’intrattenimento online in queste giornate invernali
Economia Lecco e dintorni, 28 Febbraio 2021 ore 11:32

Gli appassionati del gioco online che in questi giorni invernali non sanno come trascorrere il tempo, forse potrebbero apprezzare una delle nuove slot machine online che si può tranquillamente provare anche gratis.

Si tratta di Queen of Gold, una slot online prodotta da Pragmatic Play con 6 rulli e 25 linee di pagamento. Giocabile su tutti i dispositivi, Queen of Gold ha un design interessante e dispone di un sesto rullo che consente di accedere a dei moltiplicatori. Ad esempio, se raggiungi il livello Super avrai accesso ad un moltiplicatore fino a 100x.

Su Queen of Gold è presente anche una funzione di giri gratuiti in cui avrai l’opportunità di vincere giri gratuiti illimitati in gruppi da 10. Anche in questo caso si applicano i moltiplicatori del sesto rullo. Insomma, una vera e propria novità in casa Pragmatic Play pronta a farti divertire e guadagnare.

Con Queen of Gold avrai modo di unirti a Cleopatra, Imperatrice del Nilo, in una slot a 6 rulli e 25 linee di pagamento offerta da Pragmatic Play. Questo viaggio nell’antico Egitto presenta un design di fascia alta, giri gratuiti e uno speciale rullo moltiplicatore che ha il potenziale di aumentare le tue vincite fino a 100 volte.

Non è raro trovare slot a tema Egitto, ecco perché era necessaria una novità che consentisse di distinguersi. Queen of Gold assolve proprio a questo ruolo, sia dal punto di vista estetico che dei bonus che offre.

Dal punto di vista del design, infatti, ci sono molte novità. I rulli sono sostenuti dalle piramidi e dalle barche che navigano lungo il Nilo. Al loro interno troverai carte da gioco A, K e Q, gli dei animali egizi Bastet, Horus e Anubis e la stessa regina Cleopatra. A loro si unisce la maschera funeraria in stile Tutankhamon che non offre alcun pagamento ma sostituisce tutti gli altri simboli tranne lo scatter.

Ad ogni giro, noterai che è in gioco un sesto rullo. Questo contiene un numero di valori moltiplicatori: qualsiasi vincita ottenuta da quel giro verrà potenziata dal moltiplicatore del rullo 6. Questi moltiplicatori vanno da 2x a 10x al livello 1, ma aumentano con l’aumentare dei livelli.

Per salire di livello, devi far atterrare i simboli di Cleopatra nella posizione centrale cerchiata del rullo 3: raccogli 5 simboli di Cleopatra entro 25 giri e salirai di livello. Ciò avverrà anche se farai capitare un simbolo jolly sul rullo del moltiplicatore.

Avrai l’opportunità di tenere traccia di quanti simboli Cleopatra hai raccolto tramite il moltiplicatore che è situato in alto a destra. Quando sarai passato ad un livello successivo, giocherai in un nuovo ambiente. Pertanto, le cifre di valore più basso verranno rimosse dal moltiplicatore e sostituite con valori più grandi.

Ci sono 6 livelli da superare in tutto. Raggiungi il Super Livello finale e ogni giro vincente sarà potenziato da moltiplicatori 10x, 15x, 25x, 30x, 50x o addirittura 100x! Se non riesci a ottenere 5 Cleopatra nel misuratore o un jolly entro 25 giri, tornerai al livello 1.

Queen of Gold include anche una funzione Giri gratuiti: per accedervi, dovrai ottenere 3 simboli bonus nello stesso giro. Come accade spesso anche nelle videoslot delle sale da gioco, potrai ottenere 10 giri gratis.

Conclusioni

Queen of Gold è una slot machine targata Pragmatic molto apprezzabile da diversi punti di vista. Il design sarà eccellente in ogni tua mossa. Le immagini sono nitide ed è presente molta varietà man mano che andrai avanti con i livelli. Ci sarà anche una colonna sonora che accompagnerà il gioco.

Anche il gameplay impressiona con i moltiplicatori della 6a ruota che offrono una gradevole novità. I risultati migliori si ottengono se riesci a raggiungere i livelli più alti.

Combinando un design di classe con alcuni extra innovativi, Queen of Gold offre una nuova interpretazione di un tema molto vecchio. Se ti piace il genere dell’antico Egitto, vale sicuramente la pena aggiungerlo alla collezione di slot machines preferite.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli