Cgil in piazza a Torino pullman anche da Lecco

Pirelli: "Per la prima volta, sulle pensioni, abbiamo visioni diverse rispetto agli altri sindacati".

Cgil in piazza a Torino pullman anche da Lecco
Lecco e dintorni, 24 Novembre 2017 ore 09:56

Cgil in piazza a Torino per chiedere certezze sulle pensioni. La manifestazione si svolgerà il 2 dicembre e anche da Lecco sono pronti a partire dei pullman.

Cgil in piazza

“Confermiamo il giudizio di grande insufficienza sulla proposta del Governo sulla previdenza. Per questo il 2 dicembre sarà una giornata di mobilitazione nazionale”. Così  si è espressa Susanna Camusso al termine dell’ultimo incontro sui temi previdenziali che si è tenuto  a Palazzo Chigi alla presenza del presidente del Consiglio Paolo Gentiloni, dei ministri Giuliano Poletti, Piercarlo Padoan e Marianna Madia, e dei segretari generali di Cgil, Cisl, Uil.

Manifestazione a Torino

Per il Nord Italia la manifestazione sarà a Torino, alle 10. Le categorie della Camera del lavoro di Lecco stanno già organizzando i pullman per andare alla mobilitazione. Tutti coloro che vogliono partecipare all’evento possono contattare la categoria in cui sono iscritti.

L’adesione della camera del lavoro lecchese

“Stiamo giocando una partita molto complessa” afferma Wolfango Pirelli, segretario generale della Cgil lecchese. “Siamo nel dibattito, ma non vogliamo essere strumentalizzati. Per la prima volta, sulle pensioni, abbiamo visioni diverse rispetto agli altri sindacati. Per questo faremo la manifestazione”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia