Cercasi gestore per bar e hotel: aperto il bando

E' necessario farsi avanti e presentare le domande entro il 21 febbraio 2020.

Cercasi gestore per bar e hotel: aperto il bando
Lecco e dintorni, 04 Febbraio 2020 ore 12:25

Cercasi gestore per bar e hotel: aperto il bando. La Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello ha indetto una manifestazioni di interesse per la concessione in locazione di una porzione dell’immobile sito in comune di Calolziocorte, via Padri Serviti n. 1, avente destinazione bar e hotel con l’obbiettivo di individuare nuovi possibili gestori interessati e disponibili ad essere invitati a presentare un’offerta per la successiva fase della procedura.

LEGGI ANCHE Linee Lecco cerca un Vice Direttore Generale, assunzione a tempo indeterminato

Cercasi gestore per bar e hotel: aperto il bando

“Stiamo procedendo con grande determinazione per poter riprendere l’attività del bar e dell’hotel il più presto possibile – si legge sulla pagina della Fondazione Monastero di Santa Maria del Lavello – Ed è in quest’ottica che abbiamo pubblicato sul sito della Fondazione http://www.monasterodellavello.it/ l’avviso per raccogliere le manifestazioni d’interesse per la gestione delle suddette attività, in modo da consentirci di cominciare il countdown per l’attesissima ripresa”.

Informazioni utili

Per partecipare alla manifestazione di interesse gli interessati dovranno presentare la documentazione indicata nell’avviso alla seguente pec: fondazionelavello@registerpec.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 21 febbraio 2020.

Per ulteriori informazioni e per visionare la documentazione completa si invita a collegarsi al sito internet della Fondazione (http://monasterodellavello.it/)  o a rivolgersi alla Segreteria della Fondazione (tel. 0341.1590101) nei seguenti giorni ed orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve