Camera di Commercio Como-Lecco: pubblicato l'avviso di mobilità per un posto a tempo indeterminato nell'area istruttori
La posizione offerta è per un "Assistente servizi anagrafici, atti e procedimenti amministrativi". La persona selezionata sarà inserita nell’organico dell’unità operativa Servizio Polifunzionale di Como
La Camera di Commercio di Como-Lecco ha pubblicato l'avviso di mobilità per la copertura di un posto a tempo indeterminato e pieno nell’area Istruttori. La posizione offerta è per un "Assistente servizi anagrafici, atti e procedimenti amministrativi", con selezione mediante passaggio diretto di personale ai sensi dell’articolo 30 D.Lgs. 165/2001.
Camera di Commercio Como-Lecco: pubblicato l'avviso di mobilità per un posto a tempo indeterminato nell'area istruttori
Possono partecipare alla selezione i dipendenti a tempo indeterminato di Pubbliche Amministrazioni, anche appartenenti a comparti diversi da quello delle Funzioni Locali, che possiedano i requisiti dettagliatamente indicati nell’avviso di mobilità. La persona selezionata sarà inserita nell’organico dell’unità operativa Servizio Polifunzionale di Como.
Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente per via telematica attraverso il Portale del reclutamento inPA (www.inpa.gov.it) entro le ore 12:00 del 10 settembre 2024.
L’avviso di mobilità completo è disponibile sul sito web della Camera di Commercio di Como-Lecco (www.comolecco.camcom.it), nella sezione "Amministrazione Trasparente", alla pagina "Bandi di concorso", e sul Portale inPA (www.inpa.gov.it).
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’unità operativa Gestione Sviluppo Risorse Umane via e-mail all’indirizzo risorse.umane@comolecco.