Autocogliati un 2018 di novità

La nuova crossover T-Roc protagonista del porte aperte a Lecco e Merate.

Autocogliati un 2018 di novità
15 Gennaio 2018 ore 07:58

Autocogliati un 2018 di novità . La nuova crossover T-Roc protagonista del porte aperte a Lecco e Merate.

Nuovi obiettivi

La grande famiglia Autocogliati inizia il nuovo anno con tanti progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Se il 2017 è stato ricco di soddisfazioni con l’inaugurazione della nuova sede operativa di Garlate e la nascita del concessionario milanese Volkswagen di via Gallarate,  mentre i prossimi mesi riconfermeranno la volontà di crescita tecnologica e non solo del noto brand. A raccontare le novità il socio Cristiano Magni e figura di riferimento dell’area commerciale.

T-Roc in anteprima nazionale

«Nel mese di novembre abbiamo ospitato a Milano alcune speciali vetture dell’ultima nata in casa Volkswagen, la T-roc. In anteprima nazionale abbiamo presentato alcuni modelli realizzati con Garage Italia. Interni ricercati nei minimi dettagli con tessuti inediti, colori coinvolgenti e cerchi speciali». Cento T-Roc inedite sono state vendute su Amazon agli appassionati. La nuova crossover futuristica sarà protagonista quindi nelle concessionarie di Garlate e Merate per i prossimi due fine settimana di gennaio.

Vinci T-Roc per una settimana

L’idea di Autocogliati è premiare cinque fortunati tra coloro che richiederanno il test drive con l’estrazione di una settimana di utilizzo della T-Roc. Non solo, il nuovo modello sarà protagonista ai Piani di Bobbio con la possibilità di vincere lo skipass.
Oggi il gruppo conta ben nove sedi e una squadra operativa di 107 collaboratori distribuiti in tutti i settori. Un numero quindi destinato a crescere con l’apertura del concessionario Seat a Berbenno di Valtellina il prossimo 20 gennaio.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia