Informazioni di servizio

Api Lecco e Sondrio ha un nuovo sito, è già online

Api Lecco e Sondrio cambia veste con un nuovo sito e una newsletter. C'è tempo fino al 1 febbraio

Api Lecco e Sondrio ha un nuovo sito, è già online
Economia Lecco e dintorni, 23 Gennaio 2021 ore 09:38

L’anno inizia con una novità per Api Lecco e Sondrio: da oggi, 21 gennaio 2021, è online il nuovo sito.

LEGGI ANCHE: Il 2020 di Api Lecco: “Un anno che ci ha messo alla prova, ma affrontiamo anche le tempeste più dure”

L'importanza del sito di Api Lecco e Sondrio

Il sito di Api Lecco e Sondrio non è solo una vetrina dove conoscere il mondo Api e tutti i servizi dedicati alle imprese associate. Tramite l’accesso all’area riservata, infatti, le aziende possono consultare le decine di novità tecniche che coprono tutti i settori di attività dell'associazione: dalle relazioni industriali e sindacali al fisco e tributi, dall’ambiente e sicurezza all’ufficio estero, dall’innovazione al welfare, dalla formazione all’energia e gas.

Le altre novità

Con l’inizio del 2021 non si rinnova solo il sito di Api Lecco e Sondrio, ma anche la newsletter tecnica "Api News" che ogni settimana viene inviata alle imprese associate. La grafica è stata rinnovata e i cambiamenti saranno introdotti dal mese prossimo.

Fino al 31 gennaio 2021 il sito vecchio di Api e quello nuovo saranno online contemporaneamente per dare tempo agli associati di fare conoscenza del nuovo strumento.  Dal 1 febbraio 2021 funzionerà solo il nuovo sito.

Marco Piazza, direttore di Api Lecco

E’ una novità importante per noi un cambiamento a cui stiamo lavorando da tempo per rendere anche la nostra immagine e comunicazione più snella, efficace e performante. Ora abbiamo a disposizione strumenti di comunicazione che ci permettono di monitorare e assicurare un servizio moderno e di ottimo livello alle nostre aziende associate.