Economia
Action

Aperto nuovo supermercato a Lecco: 20 assunzioni

Le serrande si sono alzate in via Rosmini, 2

Aperto nuovo supermercato a Lecco: 20 assunzioni
Economia Lecco e dintorni, 22 Dicembre 2022 ore 10:13

Aperto nuovo supermercato a Lecco: 20 assunzioni. Sono infatti salite oggi  oggi, giovedì 22 dicembre 2022, a Lecco il nuovo negozio Action, catena internazionale di discount non food.

Aperto nuovo supermercato a Lecco

Il punto vendita, aperto in via Rosmini 2, è il 16esimo in Lombardia, dove il marchio ha debuttato nell'aprile 2021 a Vanzaghello - seguito dalle aperture di Cambiago, entrambe nell'area metropolitana di Milano, Voghera (Pavia), Castel Mella (Brescia), Trescore Balneario (Bergamo), Brescia (con due negozi), Appiano Gentile (Como), Desenzano del Garda (Brescia), Vertemate con Minoprio (Como), San Martino Siccomario (Pavia), San Giuliano Milanese, Opera, Buccinasco e Varese - per un totale di 28 store e circa 600 dipendenti in Italia.

Philippe Levisse, direttore generale di Action Italia.

"Siamo entusiasti di questa nuova apertura in Lombardia. Con il negozio di Lecco sempre più clienti italiani potranno vivere in prima persona la shopping experience targata Action. Il loro entusiasmo dimostra il successo della nostra formula unica: una gamma di prodotti ampia e sempre nuova, di qualità e a prezzi contenuti" ha commentato Philippe Levisse, direttore generale di Action Italia.

20 assunzioni

Con una superficie di 916 metri quadrati, il punto vendita di Lecco è gestito da un team di circa 20 nuovi dipendenti tra addetti al negozio, direttore e assistente ed aperto tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 20:30 e la domenica dalle 9 alle 20.

Seguici sui nostri canali