Economia

Al via i corsi organizzati dallo Studio Della Bella Associato

Diritto penale e d’impresa, commercio elettronico e vendite a distanza, come accedere ai bandi e ottenere agevolazioni

Al via i corsi organizzati dallo Studio Della Bella Associato
Economia Lecco e dintorni, 14 Settembre 2021 ore 18:26

Diritto penale e d’impresa, commercio elettronico e vendite a distanza, come accedere ai bandi e ottenere agevolazioni. Sono numerosi gli argomenti che verranno trattati durante i corsi organizzati e promossi dallo Studio Della Bella Associato. Gli appuntamenti si terranno a partire dal prossimo 17 settembre e proseguiranno con un fitto calendario fino al mese di febbraio 2022.

Al via i corsi organizzati dallo Studio Della Bella Associato

Saranno tutti gratuiti e si svolgeranno in modalità digitale. Gli incontri non sono destinati solo ai clienti dello Studio, ma a tutti coloro che desiderano approfondire i temi che di volta in volta saranno trattati grazie alla presenza di numerosi esperti professionisti che già collaborano con lo Studio lecchese.

“Ci vogliamo rivolgere ad un pubblico ampio che intende acquisire maggiori conoscenze e competenze rispetto ad argomenti di stringente attualità e che interessano ambiti diversi - dichiarano Lorenzo e Stefano della Bella -. Saranno proprio i professionisti che collaborano con lo Studio a condurre i corsi: la scelta dei temi che verranno affrontati riflette anche la molteplicità di servizi che lo Studio Della Bella Associato eroga. L’obiettivo è perciò quello di offrire l’opportunità di approfondire alcune tematiche a chiunque ne abbia l’esigenza”.

La partecipazione ai corsi è libera e gratuita, previa iscrizione dall’apposito link che resterà attivo fino al giorno stesso in cui si terrà l’evento. Tutte le iniziative si svolgeranno in modalità digitale così da poter agevolare la partecipazione di un pubblico ampio e variegato, anche di professionisti che si trovano dislocati rispetto ai due rami del Lago di Como.

I corsi si terranno live, alle 16 del venerdì, e avranno una durata di circa 90 minuti. I contenuti verranno registrati e resi disponibili sul sito www.studiodellabella.com. Il calendario è già disponibile accedendo al sito, nella sezione “Eventi”, ma potrebbe subire degli aggiornamenti che verranno prontamente comunicati nel caso in cui ci fossero delle novità che richiedono un’immediata trattazione.