Cultura

Villa Cipressi, il nuovo quattro stelle nel Borgo di Varenna FOTO

L'investimento per il rinnovamento della villa è stato di 2 milioni di euro e la famiglia Rocchi avrà in gestione la struttura per i prossimi 15 anni, a un canone di locazione annuo di 250mila euro.

Villa Cipressi, il nuovo quattro stelle nel Borgo di Varenna FOTO
Cultura Lago, 23 Aprile 2018 ore 13:57

Villa Cipressi, il nuovo quattro stelle nel Borgo di Varenna.  Il Gruppo R Collection Hotel rilancia infatti la speldida villa sul lago. L'investimento per il rinnovamento della villa , stato di 2 milioni di euro e la famiglia Rocchi avrà in gestione la struttura per i prossimi 15 anni, a un canone di locazione annuo di 250mila euro.

Villa Cipressi

Da venerdì scorso, infatti, la bellissima dimora di Varenna ha aperto con un restyling completo della struttura acquisendo le quattro stelle, in linea con le altre del Gruppo. La famiglia Rocchi si è aggiudicata infatti, per i prossimi 15 anni, la location.

I lavori

I lavori di ristrutturazione di Villa Cipressi sono stati curati dall'architetto Marco Rossi di Bellano e ha visto la collaborazione dell’architetto Rocco Cardamone

Gruppo R Collection Hotels

Oggi il Gruppo R Collection Hotels vanta nel portafoglio immobiliare undici strutture tra gestione diretta e indiretta, è leader nel mondo dell'hotellerie ed è in continua espansione.

Il servizio completo sul Giornale di Lecco in edicola da 23 aprile Da pc clicca qui per la versione sfogliabile, mentre sul tuo cellulare cerca e scarica la app “Giornale di Lecco” dallo store.