Due serate con “Valgre Food & Rock” per promuovere il territorio

Due serate per dar vita ad un'area industriale dismessa, la ex Grani Marmi in via Kennedy 78. Questo l'obiettivo del nuovo evento, "Valgre Food & Rock", promosso dalla Pro Loco di Valgreghentino.

Due serate con “Valgre Food & Rock” per promuovere il territorio
Aggiungi Prima Lecco alle tue fonti preferite

Due serate per dar vita ad un’area industriale dismessa, la ex Grani Marmi in via Kennedy 78. Questo l’obiettivo del nuovo evento, “Valgre Food & Rock”, promosso dalla Pro Loco di Valgreghentino, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale e la collaborazione delle associazioni G.S.O. Valgreghentino, Avis e Protezione Civile.

“Promuoviamo il nostro territorio”

“Questa area industriale potrebbe diventare in futuro sede di svariati appuntamenti culturali, divulgativi/formativi, musicali, teatrali ed enogastronomici, con l’intento di promuovere il nostro territorio, l’aggregazione e la socializzazione: fini ai quali la nostra associazione tiene in particolar modo – spiegano gli organizzatori della Pro Loco – Nelle due serate ci sarà dell’ottima musica, con le band Cani Sciolti, il venerdì, e Tazmania, il sabato, e dell’altrettanto ottimo cibo a base di porceddu e malloreddus il venerdì sera, di paella, il sabato, mentre in entrambe ci saranno pesce fritto e patatine: naturalmente il tutto accompagnato da freschissimi birra e vino. Per le specialità della cucina si raccomanda la prenotazione”.

Il programma di “Valgre Food & Rock”

Si parte oggi, venerdì 19 luglio, con la musica dei “Cani Sciolti” e le specialità culinarie sarde porceddu e malloreddus. La seconda serata è in programma domani, sabato 20 luglio: protagonista la paella spagnola e la musica della cover band rock “Tazmania”. Per le specialità di ogni serata è richiesta prenotazione via mail a prolocovalgre@gmail.com oppure via WhatsApp a Gian Pietro al numero 393.9144004.