Un sabato al museo per un Halloween diverso

Laboratorio gratuito con Demetra Onlus per bambini dai 5 anni in su

Un sabato al museo per un Halloween diverso
25 Ottobre 2017 ore 14:41

Una sabato al museo di Merate, per festeggiare Halloween in maniera originale.  I piccoli scienziati che non temono la sfida  sono invitati a confrontarsi, sabato prossimo 28 ottobre, con i “mostri” del museo di Merate, in un appuntamento gratuito laboratoriale.

Sabato al museo di Merate

“Speciale Halloween: che spavento di Museo!”è una della attività organizzate dal Settore Educazione Ambientale e Culturale di Demetra Onlus nell’ambito del ciclo “Autunno da scoprire”. Mostre, laboratori, visite guide si susseguono nell’arco di questa stagione ricca di ispirazione.

Sabato ci si ritrova alle 10 negli spazi del Museo di Storia Naturale situato al primo piano del collegio Manzoni di Merate, in via Manzoni 45. Il laboratorio durerà un paio di ore e sarà anzitutto alla scoperta degli incredibili mostri che abitano le teche. Di seguito i partecipanti potranno creare il loro personale mostro per spaventare amici e conoscenti.

Laboratorio gratuito

Il laboratorio, gratuito, è adatto a bambini e ragazzi dai 5 anni in su. Il numero dei posti è limitato, per cui la prenotazione è obbligatoria contattando gli uffici della Biblioteca di Merate al numero telefonico 039 9903147 oppure alla email biblioteca.civica@comune.merate.lc.it

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia