Un pomeriggio da… api con il Wwf Lecco

Appuntamento per sabato 27 ottobre, con il tradizionale incontro del WWF Lecco con i bambini. Tra fiori, giochi e colori alla scoperta del magico mondo delle api

Un pomeriggio da… api con il Wwf Lecco
Lecco e dintorni, 18 Ottobre 2018 ore 12:25

Per il quarto anno consecutivo​, visto il successo delle precedenti edizioni, l’Associazione WWF Lecco, in collaborazione con il Parco Monte Barro, con il patrocinio del Comune di Galbiate e con il contributo di Tecnolario – Consulenza Aziendale Integrata, propone il tradizionale incontro riservato ai bambini della scuola primaria, nati negli anni 2008/09/10/11. Un pomeriggio immersi nella splendida cornice verde di Villa Bertarelli, sede del Parco Monte Barro, per avvicinare i bimbi alla natura con un’appassionante pomeriggio di divertimento, alla scoperta del fantastico mondo delle api.

Wwf Lecco

L’evento, animato dagli attivisti WWF Lecco, prevede truccabimbi, laboratori creativi, giochi e una gustosa merenda salvambiente. Per iscrivere i bambini all’evento è stata predisposta un’apposita pagina sul sito web WWF: https://wwf.lecco.it/un-pomeriggio-da-api. Le iscrizioni sono a numero chiuso e verranno accettate in ordine di registrazione sul sito.

È anche prevista la possibilità di un’iscrizione “speciale” che, oltre alla partecipazione al pomeriggio animato, include anche l’iscrizione del bimbo/a al WWF e l’omaggio di un vaso di miele a km 0, prodotto nell’Azienda Agricola “La Traccia” di Colle Brianza.

Per noi è un grosso impegno organizzativo” dichiara Jessica Bellingardi, giovane attivista WWF Lecco “ma il tutto esaurito delle prime tre edizioni ci fa da stimolo per preparare al meglio anche l’appuntamento di quest’anno. E poi la gioia dei bambini alla fine della giornata è la soddisfazione più grande e il vero obiettivo del nostro impegno”.

Iscrizioni aperte fino ad esaurimento posti sul sito WWF Lecco.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia