Menu
Cerca
Comunità pastorale Madonna del Rosario

Un film in anteprima nazionale per concludere il cineforum di Quaresima con il regista e protagonista collegato da Los Angeles

Appuntamento martedì 23 marzo alle  21

Un film in anteprima nazionale per concludere il cineforum di Quaresima con il regista e protagonista collegato da Los Angeles
Cultura Lecco e dintorni, 22 Marzo 2021 ore 11:58

Un grande appuntamento è in programma per la Comunità pastorale Madonna del Rosario che si sta preparando alla Pasqua anche con un percorso di film di qualità.
Martedì 23 marzo alle  21.00, il regista e interprete Jim Cummings, presenterà il suo film Thunder Road in dialogo con il critico cinematografico Gian Luca Pisacane e con Mons. Davide Milani, presidente Fondazione Ente dello Spettacolo e Direttore della Rivista del Cinematografo.

Un film in anteprima nazionale per concludere il cineforum di Quaresima con il regista e protagonista collegato da Los Angeles

Il film racconta la storia di Jim Arnaud, un ufficiale di polizia e un padre single alle prese con una difficile battaglia per la custodia della figlia che si ritrova ad affrontare un crollo psicologico a seguito della morte della madre che ha amato sopra ogni cosa.
L’anteprima di Thunder Road viene presentata all’interno della rassegna “La forza delle famiglie (quasi) normali” organizzata dalla comunità pastorale Madonna del Rosario di Lecco.

Link per il trailer: https://www.dropbox.com/s/yrhllrak5j4pf44/ThunderRoad_TLR_ITA_HD.mp4?dl=0

 

Al termine della proiezione seguirà un dibattito a cui parteciperanno:  il regista Jim Cummings in collegamento da Los Angeles, intervistato da  Gianluca Pisacane, critico cinematografico della Rivista del Cinematografo e di Famiglia Cristiana;  Cecilia Pirrone, mamma, scrittrice, psicologa e psicoterapeuta e Mons. Davide Milani, direttore Rivista del Cinematografo.

Ecco come partecipare da casa al cineforum Selezionare ora, data per vedere il film (martedì 23 marzo ore 21). E’ prevista una chat dove interagire con i relatori e il pubblico. Dopo aver selezionato lo spettacolo, cliccare su “acquista il biglietto” (3,99 euro) seguire le procedure di registrazione. Si riceverà una mail di conferma con link e codice. Il giorno della proiezione, qualche minuto prima delle 21, basta entrare nella “sala” virtuale tramite il link ricevuto e inserire il codice.

Verrà assegnato il posto e sullo schermo comparirà il film e la sua presentazione in diretta. Pagina dedicata al film su: https://www.mymovies.it/ondemand/wantedzone/movie/6291-thunder-road/

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli