Cultura

Tour nel Cilento con la Polisportiva Libertas Cernuschese

Otto giorni intensi per assaporare magnifici luoghi mediterranei.

Tour nel Cilento con la Polisportiva Libertas Cernuschese
Cultura Meratese, 02 Luglio 2019 ore 11:16

Con l’arrivo dell’estate la Polisportiva Libertas Cernuschese intensifica i suoi sforzi proponendo nuove e imperdibili occasioni per il tempo libero. Dall’11 al 18 settembre è infatti in programma un meraviglioso tour nel Cilento; otto giorni intensi per assaporare questi magnifici luoghi mediterranei ricchi di natura, cultura e storia.

Tour nel Cilento: le tappe

Il programma del primo giorno prevede la partenza al mattino dall’aeroporto di Linate con arrivo a Napoli per una prima tappa a Posillipo e al parco Virgiliano, quindi trasferimento a Paestum. Secondo giorno trasferimento a Salerno e giro dell’isola di Capri. Terzo giorno partenza per Pompei con visita agli scavi più famosi e visitati al mondo; al rientro escursione a Sorrento. Quarto giorno partenza per Castellabate, la più bella terrazza del Cilento, quindi proseguimento per Agropoli. Quinto giorno minicrociera lungo la suggestiva costiera amalfitana con tappe a Positano, Amalfi, Ravello, patrimonio dell’Unesco. Sesto giorno visita alla Certosa di Padula, situata nel Parco nazionale del Cilento e Valle di Diano, pure questa patrimonio Unesco. Settimo giorno visita alla reggia di Caserta e al suo bellissimo parco; pomeriggio dedicato a Vietri sul mare e tappa a Salerno. Il rientro in Brianza è previsto per l’ottavo giorno, ma dopo aver visitato in lungo e in largo la città di Napoli e in particolare Cristo Velato, Castel Nuovo, Galleria Umberto II, Teatro San Carlo, piazza del Plebiscito, Palazzo Reale, Duomo, San Gregorio Ameno e piazza del Gesù Nuovo.

Con la Polisportiva Cernuschese

Otto giorni da non perdere perché si tratta sicuramente di un tour affascinante e che risulterà indimenticabile, pure a condizioni molto vantaggiose. La quota decisa dai responsabili della Polisportiva Libertas Cernuschese, infatti, è di 1.100 euro. Le persone interessate a maggiori dettagli riguardo il tour in Cilento o a iscriversi a questa proposta possono chiamare Annalisa: cell. 349.7558980.