Torna la Stracasate: appuntamento a domani

Si potrà prendere parte alla camminata non competitiva organizzata a Casatenovo.

Torna la Stracasate: appuntamento a domani
Casatese, 14 Luglio 2018 ore 11:32

Torna la Stracasate, marcia non competitiva a favore della Croce Rossa di Casatenovo. Domenica 15 Luglio ci sarà infatti la tradizionale camminata non competitiva tra i sentieri del Casatese. La camminata organizzata dall’Associazione Sportiva Dilettantistica For-CRI è giunta ormai alla quattordicesima edizione. Essa si snoda come solitamente su due percorsi: 7, 14 e 21 Km.

Torna la Stracasate

La quota di partecipazione è pari a soli 3 euro (6 euro con riconoscimento). Per i tesserati Fiasp è inoltre disponibile un ulteriore sconto. I proventi dell’evento saranno poi devoluti al Comitato Croce Rossa di Casatenovo e ad altri Enti di Volontariato con fine umanitario. Ciò è un motivo in più per partecipare a una passeggiata in compagnia nel verde della Brianza.

Ecco il programma

Il ritrovo è presso l’Oratorio di Casatenovo in via San Giorgio (dietro la Chiesa). L’inizio della manifestazione è previsto alle 7:00 con l’iscrizione dei singoli e il ritiro delle prenotazioni dei gruppi (l’iscrizione dei gruppi termina alle ore 21:00 di Sabato 14 Luglio). La partenza sarà dalle 7:30 fino alle 9. Lungo i percorsi e all’arrivo sono previsti punti di ristoro. Al termine della manifestazione è prevista la premiazione per i gruppi più numerosi e la consegna del riconoscimento. Esso consiste in una bottiglia di birra artigianale e in un salame “cacciatore”.

Ulteriori informazioni

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il responsabile della manifestazione Gianni Frasson al 340.15.28.160. Le iscrizioni dei gruppi è effettuabile (entro le ore 21:00 di Sabato 14 Luglio) tramite e-mail (gruppi@for-cri.it) o telefonicamente (Paolo Viganò 338.39.24.365). Ulteriori informazioni sull’Associazione casatese qui o sulla pagina Facebook ASD For-CRI.

Contributi

Tutti coloro che volessero dare il loro contributo per lo sviluppo dell’associazione A.S.D. FOR-CRI o semplicemente tesserarsi per partecipare agli eventi in programma, possono farlo inviando una mail a sport@for-cri.it

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia