Torna il festival musicale Suoni Mobili

Un totale di 44 concerti per 6 settimane di musica e cultura.

Torna il festival musicale Suoni Mobili
Casatese, 28 Giugno 2018 ore 15:01

Con 44 concerti totali torna Suoni Mobili, la nona edizione del festival musicale del Consorzio Brianteo di Villa Greppi.

Suoni Mobili, il festival musicale

Un festival singolare e un’occasione unica per assistere a concerti di artisti internazionali. Con un totale di 44 concerti distribuiti per 3 provincie diverse, Suoni Mobili è un evento di grande portata e un’ottima opportunità per ascoltare musica sul territorio brianzolo.

Dove si tiene

Una sinergia tra stile musicale e location garantisce una serie di concerti di alta qualità. Suoni mobili è un festival musicale itinerante, i concerti sono distribuiti per 3 province diverse in luoghi singolari. In aggiunta le location sono svariate: parchi e giardini, centri storici e chiese, passando da vigne e agriturismi. Questi fattori, inoltre, uniti a una vasta rosa di artisti, garantisce sei settimane di musica e divertimento. Suoni mobili ospita artisti da 4 continenti e garantisce l’ascolto di stili musicali estremamente variegati tra loro.

Primi eventi

Una lista dei primi cinque eventi del programma: giovedì 28 giugno concerto degli Emancipation in via Cavour 2 a Besana. Si prosegue venerdì 29 giugno con Incanti nomadi, dall’India e dalla Turchia, in via Segantini 12 a Veduggio. Successivamente il concerto di Nils Berg Cinemascope, dalla Svezia, il 3 luglio al Piccolo Museo della Tradizione Contadina a Bulciago. In aggiunta gli Acoustic Tarab Alchemy si esibiscono il 5 luglio in Villa Scaccabarozzi a Usmate Velate. Per concludere la prima serie il concerto dei Forrò Miòr il 6 luglio sul sagrate della chiesa di Rogoredo a Casatenovo.

 

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia