Cultura

Teo Teocoli apre la stagione teatrale a Bellano

Partenza con il Botto e poi si continua con I Legnanesi e Giobbe Covatta

Teo Teocoli apre la stagione teatrale a Bellano
Cultura Lago, 08 Luglio 2021 ore 21:05

Sarà il grande comico Teo Teocoli a inaugurare, sabato  10 luglio , la stagione teatrale “Risate d’estate”, promossa dal Comune di Bellano in collaborazione con la Pro Loco.

Teo Teocoli apre la stagione teatrale a Bellano

Lo spettacolo “Tutto Teo” si preannuncia come un’occasione imperdibile per trascorrere una serata all’insegna del divertimento, in riva al lago. La prevendita dei biglietti è già in atto: per l’acquisto del ticket è possibile rivolgersi all’InfoPoint di Bellano presso il palazzo del Municipio. I biglietti sono acquistabili sia in loco che on line. Per informazioni è comunque possibile telefonare al 335.1752102 o scrivere all’indirizzo infopoint@comune.bellano.lc.it.

Dopo la serata inaugurale, la rassegna proseguirà con altri due appuntamenti con artisti che non hanno bisogno di presentazione: i Legnanesi (venerdì 23 luglio, con lo spettacolo “Ridere”) e Giobbe Covatta (sabato 21 agosto con “La Divina Commedia”). Tutte le serate si terranno all’aperto, ai giardini dell’eliporto

Per tutti gli spettacoli è prevista la possibilità di acquistare il biglietto per il singolo appuntamento, al costo di 30 euro; ma è disponibile anche l’abbonamento al costo di 70 euro. Diritti di prevendita 2 euro. Per ulteriori informazioni è sempre possibile contattare l’InfoPoint.