A Valgreghentino c'è Wilderness, l'immaginario di selvaggezza nell'individuo
La giovane airunese ha dato alle stampe una pubblicazione molto particolare.

Martedì 10 luglio si terrà presso la biblioteca di Valgreghentino la presentazione del libro dell'airunese Tecla Cattozzo dal titolo "Wilderness".
Presentazione a Valgreghentino
Martedì 10 luglio la biblioteca di Valgreghentino (con sede in via Tavola 6) ospiterà la presentazione del libro di Tecla Cattozzo. La serata inizierà alle 21 e sarà accompagnata dalla musica di Beatrice, Silvia, Federica e Aurora. A seguire ci sarà infine un rinfresco. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0341-604079 oppure contattare tramite mail biblioteca@comune.valgreghentino.lc.it.
L'autrice
Tecla Cattozzo è una ragazza di Airuno, di 29 anni, che inizia a scrivere nel 2016 . L'autrice subisce un incidente mentre stava facendo canyoning e si infortunia gravemente. La fratturadi una vertebra la costringe a stare a letto per settimane. Durante il periodo di infermità Tecla inizia a scrivere, e da alla luce "Wilderness".
Wilderness, non solo un libro
Durante il periodo dell' infortunio l'autrice avverte la mancanza della natura e di vivere emozioni forti. Ed è proprio da questo nasce "Wilderness". Il romanzo descrive l'immaginario di "selvaggezza" insito in ogni individuo, in un incontro tra la bellezza del paesaggio naturale e il thriller delle vicende che si susseguono.