Sulla pista di pattinaggio arriva il teatro

Sabato 20 gennaio, alle ore 15, la grande pista di pattinaggio di piazza Garibaldi di Lecco torna ad ospitare lo spettacolo di "Ops! Teatro".

Sulla pista di pattinaggio arriva il teatro
18 Gennaio 2018 ore 12:58

Sulla pista di pattinaggio  arriva lo spettacolo “Ops! Teatro”.

Animazioni, bodypainting e uno spettacolo di bolle animeranno il centro città

Sabato 20 gennaio, alle ore 15, la grande pista di pattinaggio di piazza Garibaldi di Lecco torna ad ospitare, dopo il successo di domenica 17 dicembre, lo spettacolo di “Ops! Teatro”. Animazioni, bodypainting e uno spettacolo di bolle animeranno il centro città, con uno show dedicato a grandi e piccini. “Durante la settimana – spiega il direttore Ferdinando Uga – gli insegnanti potranno ancora accompagnare gli alunni alla pista di pattinaggio, e organizzare così una mattinata sul ghiaccio”.

2 foto Sfoglia la gallery

L’orario per accedere alla pista

Terminate le vacanze natalizie, ritorna in vigore l’orario consueto: dalle 10 alle 23 nei giorni festivi e prefestivi; dalle 15 alle 23 nei feriali. Il calendario di eventi è in continuo aggiornamento, in una piazza Garibaldi poetica, incantevole, e ancora natalizia. Il biglietto per poter accedere alla struttura costa 6€ per gli adulti; 3€ per i bambini sotto il metro d’altezza.

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia