Lecco

Stasera secondo appuntamento con il cineforum “Ma che film la vita!”

Dopo il grande successo dell'esordio  è tutto pronto per la proiezione del film "Bar Giuseppe" di Giulio Base, che sarà presente a Lecco e dialogherà con monsignor Davide Milani.

Stasera secondo appuntamento con il cineforum “Ma che film la vita!”
Lecco e dintorni, 17 Luglio 2020 ore 14:29

Questa sera, venerdì 17 alle 21 alle 21 al  il Cinema Teatro Aquilone è in programma il secondo appuntamento con il cineforum “Ma che film la vita!”. Dopo il grande successo dell’esordio  è tutto pronto per la proiezione del film “Bar Giuseppe” di Giulio Base, che sarà presente a Lecco e dialogherà con monsignor Davide Milani.

Stasera secondo appuntamento con il cineforum “Ma che film la vita!”

La pellicola – interpretata tra gli altri da Ivano Marescotti, Virginia Diop, Selene Caramazza – racconta la storia di Giuseppe, che gestisce il bar e la stazione di servizio in una zona rurale. Rimasto vedovo, con due figli già adulti, l’uomo cerca qualcuno da assumere che lo aiuti. La giovanissima Bikira è sbarcata da poco dall’Africa e Giuseppe la sceglie come cameriera. I due si innamorano, creando grosso scandalo nel paese.

La rassegna organizzata dalla Parrocchia di San Nicolò e da Confcommercio Lecco all’Oratorio San Luigi. Ingresso libero con prenotazione scrivendo una mail all’indirizzo segreteria@chiesadilecco.it o telefonando al numero 0341 282403.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia