Soggiorni terza età, un'iniziativa organizzata dal comune di Missaglia

La destinazione è la Liguria. Le località scelte sono Alassio e San Bartolomeo, dove si soggiornerà dal 27 maggio al 10 giugno.

Soggiorni terza età, un'iniziativa organizzata dal comune di Missaglia
Pubblicato:

Soggiorni terza età con destinazione Liguria. Alassio e San Bartolomeo sono le mete scelte dal comune di Missaglia. Il periodo di vacanza sarà dal 27 maggio al 10 giugno.

Tutto quello da sapere sui soggiorni terza età

Il comune di Missaglia ha organizzato tre viaggi in due diverse mete, nel periodo dal 27 maggio al 10 giugno. I viaggi organizzati hanno come destinazione un'unica regione: la Liguria, mentre le città in cui soggiornare saranno Alassio e San Bartolomeo. Per i vacanzieri che intendono concedersi un periodo di relax ad Alassio, gli hotel saranno: Hotel Europa e Concordia, con un prezzo di 890 euro (supplemento singola 200 euro), o l'Hotel Gandolfo, con un prezzo di 835 euro (supplemento singola 220 euro). Invece coloro che come meta sceglieranno San Bartolomeo soggiorneranno presso l'Hotel Adrimer, al prezzo di 750 euro (supplemento singola 200 euro). Le iscrizioni per i soggiorni si effettueranno nelle giornate del 18 e 25 febbraio dalle ore 9.30 alle 10.30.

Seguici sui nostri canali
Necrologie