Saule Kilaite in scena a Casatenovo
Musica, danza, scenografie video e linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente spettacolo che porta il pubblico in un onirico viaggio intorno al mondo.
Saule Kilaite in scena a Casatenovo. Venerdì 23 novembre alle 21 in auditorium si esibirà la nota violinista di Missaglia.
Saule Kilaite, il viaggio continua...
Venerdì 23 novembre alle 21 si svolgerà a Casatenovo lo spettacolo della violinista Saule Kilaite. Musica, danza, video, arte e linguaggio teatrale si fondono in un coinvolgente spettacolo che porta il pubblico in un onirico viaggio intorno al mondo. I brani sono tratti dal repertorio di musica classica, etnica e popolare, fino ad arrivare alle pagine più conosciute della musica leggera. La performer Saule Kilaite tiene la scena in modo coinvolgente, introducendo ogni brano con brevi racconti, frammenti poetici e musica, accompagnata dalla sua “orchestra invisibile”. La complicità artistica della Compagnia TraBallante di danze popolari e celtiche e la bravura e simpatia del clarinettista Marino Delgado Rivilla. Uno spettacolo multimediale con video scenografie sincronizzate, create appositamente dallo scenografo Roland Tapì per dare a ogni brano un impatto visivo ancora più forte. Uno show durante il quale si crea una forte interazione col pubblico in un clima carico di emozioni. Andando, Vivendo - un viaggio attraverso la fantasia, i ricordi di vita e le sensazioni di ognuno di noi.
Quando acquistare le prevendite
Le prevendite si possono acquistare alla biglietteria dell'auditorium di Casatenovo i seguenti giorni:
- Sabato 10 novembre - Dalle 10 alle 12
- Domenica 11 novembre - Dalle 16 alle 17
- Sabato 18 novembre - Dalle 10 alle 12
- Domenica 18 novembre - Dalle 16 alle 17